La Farmacia di Legino apre il sito Web! Farmacia online a Savona.





La Farmacia di Legino, storica farmacia di Savona situata nel quartiere di Legino dal 1972, ha aperto il suo nuovo sito web. Dopo tutti questi anni di attività e un pubblico affezionato in continua crescita, la farmacia savonese ha deciso di allinearsi alle richieste del presente:

"Ci siamo resi conto che buona parte dei nostri clienti ci contattava sempre più abitualmente attraverso internet... nel nostro caso, fino ad oggi, abbiamo utilizzato la pagina facebook, che si è comunque dimostrata un ottimo mezzo comunicativo [..]"
risponde così Stefano Romagnolo, giovanissimo direttore della Farmacia.

Una pagina facebook però (pure essendo fondamentale per un'attività) a volte non può essere sufficiente, specialmente se si punta personalizzare la propria offerta online:

"Abbiamo deciso di commissionare la creazione del sito ad un'agenzia specializzata [..] Non solo perchè i tempi ce lo impongono, ma perchè la possibilità di personalizzare i servizi offerti online, grazie ad un sito web, è impagabile."



La Farmacia di Legino vuole dare la possibilità agli utenti di poter effettuare prenotazioni e ottenere informazioni aggiornate sui servizi attivi, anche attraverso internet. Perchè non parliamo solo della classica farmacia da banco, ma anche di visite specialistiche, prenotazioni esami, cosmetica e molto altro..

"Abbiamo anche preso coscienza del fatto che una macchina, per quanto bella e potente, non riesca a rendere al suo massimo se non viene guidata correttamente. Per questo motivo ci siamo affidati all'agenzia non solo per lo sviluppo, ma anche per la gestione del web marketing."

Da oggi dunque, potrete rimanere aggiornati sull'attività della Farmacia di Legino anche online! Attraverso un sito web che ha lo scopo d'implementare in se stesso sempre più funzionalità. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo non solo per coloro che hanno la possibilità di passare quotidianamente in Farmacia, ma anche per coloro che sarebbero agevolati dall'utilizzo di un portale interattivo, comodamente da casa propria.